Il troppo dolore avevo anche brividi

Salve dottori da ieri ho forti dolori al basso ventre. Tutto è iniziato ieri mattina con forti crampi allo stomaco e molta aria nella pancia dopo pranzo sono riuscita ad andare in bagno e subito sono iniziati questi forti dolori crampiformi e movimenti intestinali molto rumorosi per il troppo dolore avevo anche brividi. Oggi è lo stesso si manifesta soprattutto dopo il pranzo. È un dolore intenso e fastidioso. La mia dottoressa dice ke ho la pancia molto pastosa e secondo lei è associata al colon irritabile. La cosa strana è ke ho anche perdite di urine. Cosa è come devo fare??? È il caso di andare in ospedale??? Il dolore continua e mi spaventa è soprattutto localizzato tra ombelico e pube. La prego mi aiuti grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per rispondere sarebbe utile una visita diretta. Il suo medico le ha messo una mano sulla pancia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Diciamo ke mi ha sfiorata la pancia dicendo ke ho una pancia molto pastosa e basta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una forma virale. Possono essere utili degli antispastici, ma dovrebbe essere il suo medico a prescriverli.

[#4]
dopo
Utente
Ma nn ho diarrea ne vomito anzi in bagno sono due giorni ke nn vado e il mio medico nn mi ha dato nulla. Ma xke mi fa male pure la schiena in corrispondenza???
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pó essere il meteorismo intestinale che distende il colon portando alla sintomatologia dolorosa.

[#6]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma xke io nn riesco ad eliminare questa aria? E xke oggi dopo tre giorni sono andata in bagno ma il mio intestino nn collabora per niente nell'eliminazione? E xke dopo molteplici sforzi per finire è uscito il sangue e mi si sono gonfiate tutte le emorroidi esterne tanto da farmi sentire come un corpo estraneo propio li? E xke al posto di passare il mal di pancia dopo lo svuotamento è sempre più forte??? Dottore io la ringrazio e so ke lei saprà darmi le risposte ai miei tanti xke. Nn so più cosa fare e di chi fidarmi.