Displasia fibrosa del cranio

Salve voleve chiedere se riesco la vita con la displasia fibrosa perchè non voglio morire giovane
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

la domanda è in realtà troppo generica per poter avere una risposta.
In genere la displasia fibrosa è un'alterazione che interessa l'osso del basicranio o del massiccio facciale è può essere trattata chirurgicamente quando determina compressione sulle strutture nervose o sul globo oculare. L'intervento consiste nella semplice decompressione del tessuto osseo esuberante.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com