Ipoglicemia

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni ho scoperto che ho problemi di ipoglicemia... Molto spesso mi sento male comincio ad avere sudorazioni,palpitazioni confusione, mal di testa e intravedere cose bianche. Inoltre dopoche mi succede ció sono stanchissima e non riesco piu a far niente.. Un consiglio potrei prendere delle medcine,? Qualsiasi cosa pur di non sentirmi cosi male
[#1]
Dr.ssa Giulia Busonero Endocrinologo 56 5
Gentile lettrice,
i sintomi che riferisce sono compatibili con ipoglicemia. Sarebbe opportuno effettuare uno stick glicemico in occasione della sintomatologia per confermare che si tratti di un ipoglicemia e se confermata è consigliato effettuare una visita endocrinologica per meglio caratterizzare la causa delle sue ipoglicemie e per poter valutare se è sufficiente seguire un regime dietetico particolare o se è indicato trattamento di altro genere.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Busonero

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la rimgrazio per avermi risposto ho effettuato le analisi del sangue e la curva glicemica con 6 determinatzioni e la glicemia era a 54 e abbiamo valutato che era ipoglicemia. Ed effettivamente andro da un endocrinologo perche non riesco piu a tenerla sotto cotrollo e sempre bassa e mi sento spesso male, tanto che resto spesso a casa perche poi ho una stanchezza addosso che non riesco a muovermi la ringrazio per il suo consuglio