Dieta per aumento massa magra

Salve ho 20 anni soffro un po' di colon irritabile pratico pesistica tre volte a settimana da due anni e seppur mangiando regolarmente tutto non riesco ad ingrossare sono sempre 65 chilogrammi , ho una costituzione longilinea .
Mi potreste fare un esempio di dieta che mi faccia ingrossare senza farmi del male grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una prescrizione dietetica (come una qualunque prescrizione farmacologica!) deve essere quantitativamente e qualitativamente definita, rivolta a conseguire scopi preventivi o terapeutici, strettamente personalizzata.

Per quanto sopra si evince che tutto ciò è reso possibile soltanto dopo una valutazione diretta del soggetto interessato da parte del medico dietologo.

Pertanto si renderà conto che attraverso un consulto telematico e nel rispetto delle Linee Guida che regolano questo sito non è possibile soddisfare questa Sua richiesta

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!