Sviluppo crescita in altezza completato

Buongiorno cari dottori , faccio 18 anni il 22 aprile 2015 , e non cresco piu' nemmeno di un millimetro dal 22 ottobre 2013 , ho completato lo sviluppo ? , Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
vista l'altezza riferita (210 cm) che è superiore al 97° percentile (valore massimo del range di normalità) sarebbe opportuna una valutazione auxoendocrinologica al fine di inquadrare correttamente la situazione.
Per sviluppo (termine corrente) si intende il periodo della vita adolescenziale durante il quale si verificano i cambiamenti (crescita,comparsa e progressione dei caratteri sessuali ecc.) che porteranno al fenotipo adulto e di cui la velocità di crescita è un solo un aspetto.Alla sua età un esaurimento del potenziale di crescita potrebbe rientrare nella normalità

vittoriopullano2013