Rapporto non protetto, rischio di gravidanza?

salve gentili dottori, grazie in anticipo della vostra risposta. oggi ho avuto un rapporto non protetto vorrei sapere se rischio o meno una gravidanza indesiderata! il mio ultimo ciclo è iniziato il 18/03/2015 e finito giorno 22 / 23 marzo
il mio ragazzo è convinto al 100% di esser venuto lontano da me
c'è qualche rischio?
in attesa di vostre comunicazioni porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel dubbio deve assumere la contraccezione d'emergenza trovandosi in periodo periovulatorio (NORLEVO , ELLAONE) .
Il giorno è l'undicesimo , ma non conosciamo il momento dell'ovulazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI