Giramenti di testa e nausea

Gentili dottori ,
Sono 5 anni che ho giramenti di testa e nausea che dirà tutto il giorno ,inoltre sono sempre stanco e sbadiglio sempre,
Ho fatto tutte le visite necessarie ,sono andato addirittura dal neurologo e dallo psichiatra che mi ha dato una cura ma i sintomi si sono solamente attenuati..ora non ce la faccio più perché sto malissimo ..secondo voi può essere una questione di intolleranza a qualche cibo ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Concordi col Suo Curante il test per intolleranza al lattosio e al glutine.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La terrò agguornata,
Ha mai visto altri casi simili al mio?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sintomi simili non sempre sono indicativi di...diagnosi comuni!

Saluti.