Pillola yasmine

Buonasera ho 17 anni prendo yasmin pilllola contraccettiva da 3 anni per una ciste alle ovaie non ho rapporti sessuali ho iniziato a fumare da poco ... Mi comporta dei problemi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non eccede , nessun problema, sa benissimo che in ogni caso il fumo fa male.
La pillola in questo caso é terapia, ma potrebbe usarla in seguito come contraccettivo, e il fumo le potrebbe creare seri problemi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo