Da evra a klaira

Buonasera,, vorrei dei chiarimentti su come passare da Evra a Klaira..
Non trovandomi bene con il cerotto il mio medico mi ha prescritto klaira, vorrei sapere precisamente quando smettere Evra e iniziare klaira.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Appena termina il TERZO cerotto Evra , attenderà il flusso mestruale e dal primo giorno di comparsa dello stesso assumerà il primo confetto di Klaira. e la sua copertura contraccettiva sarà presente dal primo giorno di assunzione .
Non conviene assumere la pillola a metà del ciclo , crea i seguito SPOTTING
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto immediatamente ..mi avevano invece detto di iniziare Klaira al termine della confezione dei tre cerotti senza rispettare la pausa,perché non si può considerare un ciclo naturale quello indotto dagli ormoni..oppure prendere un solo cerotto la prima settimana e continuare con Klaira, tra l'altro il bugiardino di Klaira non lo trovo chiarissimo.
Farò come mi ha detto, quindi stasera inizierò Klaira.
Grazie infinite e buona serata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza la pausa salterebbe il flusso mestruale,si può anche fare.
Saluti