Il testicolo destro gonfio

Salve sono un ragazzo di 16 anni ed è da quasi due mesi che ho il testicolo destro gonfio e molto spesso noto che entrambi i testicoli risultano essere scesi cioè molto piu bassi del normale.
Inoltre in questi ultimi giorni sto riscontrando un dolore nella parte bassa addominale e all'interno coscia della gamba destra.
Premetto che sono andato da un'urologo ma quest'ultimo mi ha detto che non ho niente.
La cosa mi risulta alquanto strana poichè ripeto è da quasi due mesi che ho questi sintomi.
Spero che qualcuno posso aiutarmi a capire il mio problema.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se lo specialista reale ha posto un diagnosi di normalità,noi,da questa postazione telematica non possiamo immaginare una patologia che non possiamo vedere.Ha eseguito un ecocolordoppler scrotale?L'alvo é regolare?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho eseguito l'ecocolordoppler poiché il medico riteneva che non fosse necessario ... Ciò che mi lascia perplesso però é il perdurare dei sintomi elencati nel messaggio precedente.
Lei cosa mi consiglia di fare.
Grazie per la risposta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un ecocolordoppler scrotale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Va bene seguirò il suo consiglio.
Grazie