Medicinali effetti

egr.dottore ho 68 anni assumo mezza conpressa di nebivinolo metabbloccante
:
saltuariamente uso levitre 5 mg domanda : questi farmaci possono causare perdita di coscienza o svenimento ? la mia pressione sanguina e nomale 80/130/ la ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli effetti collaterali riferiti non vanno ascritti all'assunzione del vardenafil e del betabloccanei.Cerchi di non assumerli contemporaneamente e,soprattutto,ne parli con il medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it