Contagio

ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta durante questo rapporto ho infilato le dita nella vagina di questa ragazza. e alla fine di questo rapporto clna la stessa mano ho tolto il profilattico e mi sono pulito. volevo sapere se e' possibile contagiarsi in questo modo, poiche la ragazza aveva avuto poco prima un altro rapporto con un altro cliente.
[#1]
Dr. Giuseppe Lauria Chirurgo generale, Urologo, Andrologo 32 1 1
Salve, visto che si è lavato subito dopo, è improbabile contaggiarsi in questo modo, Per essere sicuri e/o in caso di sintomatologia uro-genitale, può eseguire un'esame delle urine, urinocoltura e spermiocoltura per la ricerca di germi comuni, miceti, Clamidia e successiva visita urologica/andrologica.

Dr. Giuseppe Lauria
Già Dirigente Medico di Urologia - Ospedale Civico Palermo
Libero Professionista - Direttore, Titolare ed ideatore degli Uro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del suo consulto ma io subito dopo ho asciugato con in tovagliolo e dopo ho lavato ma vorrei sapere se a oltre ai germi o altro era possibile attaccare malattie come hiv la pregerei di una risposta e grazie ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe Lauria Chirurgo generale, Urologo, Andrologo 32 1 1
Il contagio dell'hiv può avvenire in caso di lesioni e/o microlesioni e, quindi, attraverso lo scambio fluidi corporei infetti (sangue, liquido seminale, secrezioni vaginali), in questo caso la possibilità è molto remota.
Saluti