Problemi con il pene

Salve
e da un po di giorni che sto notando delle bolle (tante)
sulla una sola parte del pene cioe quella sinistra, sono bianche e quando le tocco dopo un po fanno male pero quando ho l'erezione queste spariscono, nn so se e una malattia dovuta da chissa cosa o dovuta dalla troppa masturbazione.
se sapete la soluzione al mio problema e speri mi potete aiutare vi ringrazio in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
una descrizione, per forza di cose, così vaga, non permette di formulare alcuna diagnosi attendibile.
Se si tratta di bollicine ripiene di un liquido opalescente, potrebbe essere un Herpes genitale, ma in dermatologia le lesioni vanno valutate de visu per poter essere diagnosticate e trattate.
Si faccia vedere dal medico Curante: un Herpes si diagnostica facilmente e nel caso il Collega ritenga che non lo sia la manderà a visita da un dermatologo.

Di più via WEB non è dato fare.

Buona giornata.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'aiuto
un'ultima cosa ma se e un herpes genitale puo essere grave? Mi devo preoccupare?
Io personalmente ho visto vari siti che trattano di queste bolle solo che a me e un po particolare perche e su tutta la parte sinistra del pene.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
sempre che si tratti di Herpes genitale, nessuno è mai morto per tale patologia.
Che comporta un'unica problematica: la tendenza a recidivare nel tempo.

Peraltro le ribadisco che via web non posso fare diagnosi, perchè non vedo la lesione; mi perdoni posso chiederle perchè non si reca dal Curante che può valutarla de visu?

Se ne abbia vergogna vada al PS dove le faranno fare una consulenza dermatologica.

Cari saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di tutto vedro quello che dovro fare,
Grazie ancora
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Cari saluti e Buona Pasqua.