Dolore alla spalla desta

Salve a tutti sono una mamma di 32 anni incinta di un altro bimbo sono svariati mesi che soffro di un dolore alla spalla destra dietro vicino l osso parte interna e esterna ieri ho avuto anche dolore al braccio e al gomito la mia paura principale e un neo cje ho in zona chiaro e rialzato non mi sembra in regolare ma a tre puntini dentro neri io ho le mani sempre li ho la visita dal dermatologo il 19 aprile ma sto impazzendo se vado al pronto soccorso non so se mi fanno qualcosa come fare ? La mia domanda e può questo dolore essere provocato dal neo ance se lo tocco e questo non mi fa male ?!
Grazie e siete bravissimi tutti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

escluderei una correlazione tra i due fenomeni.

L'ipotesi più probabile è che si tratti di un dolore articolare (se esso aumenta muovendo la spalla) o sia un dolore neurologico irradiato (se compare solo di notte in assenza di movimento).

Si deve fare visitare.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale