Post coliche addominali fastidio sotto la costola e fianco desrtro ombelico

Salve sono DAniele di 30; 10 giorni fa ho avuto delle forti coliche addominali e gastrointerite acuta e il dolore piu forte era a lato destro dell' ombelico a circa 2 o 3 cm. essere stato dimesso dall' ospedale sono migliorato ma ho ancora dei fastidi in quella zona e anche appena sotto la costola destra e sembrano non passare.
Volevo sapere se è solo questione di tempo e passera con la dieta leggera che sto facendo oppure c'è quelche prodotto in farmacia che potrebbe aiutarmi ad eliminare tali fastidi che sembrano delle piccole punture??
Grazie saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se la diagnosi è stata di gastroenterite allora i sintomi che descrivere possono essere gli esiti dell'infezione. Nell'arco di qualche giorno tutto dovrebbe normalizzarsi. Bene la dieta, abolizione di fumo e alcol se presenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
GRazie della risposta; spero anche io sia cosi, perche ogni giorno mi sveglio con queste "punture",,quindi non è consigliato nessun antinfiammatorio da farmacia, dato che nn passano?
grazie