La mia domanda questa l'influenza pu portare tachicardia tremori sudorazione

Salve volevo un vostro parere. Da tre giorni ho un dolore che si irradia per tutta la schiena con alcune scariche di dissenteria, con mal di stomaco sudorazioni senso di stanchezza e dopo la dissenteria si presenta il tremito alle gambe, ieri per esempio il dolore dalla schiena è salito fino a dietro la nuca e sulle mascelle, il mio medico dice che è l'influenza di adesso. La mia domanda è questa l'influenza può portare tachicardia tremori sudorazione e dolori alla schiena? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
si sono alcuni sintomi normali, basta una tachipirina ed un po' di pazienza, passano in 3- 4 giorni, stia tranquillo..

paolo marangoni
medico di medicina generale