Trapianto di capelli

Salve,volevo chiedere,se una persona è completamente m,a propio completamente calva può effettuare un trapianto di capelli?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
no, non ci sono capelli da prelevare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Se invece io mi trovassi al settimo stadio della Scala Norwood-Hamilton cioè l'ultimo stadio dove gli unici capelli rimasti sono dietro la nuca è possibile effettuare un trapianto di capelli?Rispondetemi perfavore
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentilissimo,
si può efettuare, anche se bisognerebbe visitarla per valutare la situazione e le possibilità.
DIstinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926