Calcoli uretra

La ringrazio in anticipo della risposta.sono una donna è ho 38 anni e da più di 2 settimane ho un dolore acceso...forte a intermittenza ogni 4/5 minuti proprio all'uretra.come se vi fossero degli spilli dentro.e' iniziato prima con delle contrazioni alla vescica per poi lasciare il posto la settimana successiva al quella dell'uretra.prima di avvertire questi dolori sia alla vescica che all'uretra ho notato che la mia urina aveva un insolito odore ...davvero molto forte dal colore torbido..ora quando urino sia prima che dopo aver emesso l'urina il dolore è' atroce.soffro di coliche renali al rene destro dovuto alla presenza di sabbietta.sembrava mi fosse passata x 2 gg nessun dolore ora è' ricomparso.cosa può essere? Grazie infinite
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
prima di tutto sarebbe necessario escludere un'infezione delle vie urinarie eseguendo un esame delle urine.
Ci aggiorni,
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Izzo della tempestiva risposta...ma puo' un'iniezione delle vie urinarie durare più di due settimane e iniziare dalla vescica e finire all'uretra'?.... E avere questi doloretti come spilli?
[#3]
dopo
Utente
....mi scusi i,nfezione non iniezione..
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
si è possibile ed è anche la causa più probabile.
Cordialità