Già sto iniziando una dieta per il reflusso

salve a tutti allora il mio problema e che soffro di gastrite cronica... ho sempre un dolore al petto a volte accompagnato da un bruciore.. e nonostante le cure che ho fatto per il reflusso nonostante abbia preso farmaci come gaviscon,malox,gerd off ecc è stato tutto inutile, ansi sembrava che mi bruciasse ancora di più il petto... ecco siccome questo mio dolore aumenta quando sono in movimento volevo sapere cosa posso fare per guarire dal reflusso.. già sto iniziando una dieta per il reflusso.. volevo consigliato gentilmente qualche rimedio naturale.. perchè ho letto su internet che nibitori della pompa protonica fanno male all organismo...
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
alla luce delle sue numerose richieste e delle risposte che gli altri colleghi le hanno fornito è necessario che la valutazione della sua condizione sia effettuata attraverso una visita psichiatrica o psicologica per determinare l'influenza di fattori psichici sul suo stato di malessere e poterla aiutare in modo concreto.
Cordiali saluti

Alessandro Scuotto, MD, PhD.