Bruciore di stomaco

Buongiorno, purtroppo da 15 giorni soffro di bruciore di stomaco, direi quasi costante. non forte ma fastidioso. il mio medico mi ha dato da prendere per 28 gg un farmaco inibitore della pompa protonica. dopo 7 giorni non ho visto grandi miglioramenti. all'inizio soffrivo di affanno nei movimenti. ora questo si è quasi del tutto placato. altri disturbi non ne ho. secondo voi la cura è giusta? non fumo, e mangio pasti leggeri.
cosa mi consigliate. distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe associare all'IPP un antiacido per qualche giorno. Nel caso il disturbo dovesse continuare dovra sentire nuovamente il curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo... cosa mi consiglia per antiacido?