Analisi urina

questo e'il responso delle analisi urina,colore :giallo paglierino,aspetto:limpido,glucosio nelle urine:assente,bilirubina:assente,corpi chetonici:assenti,peso specifico:1015(1005-1030),sangue:assente,ph:acido,proteine:assenti,urobilinogeno:assente,nitriti:assenti,leucociti:assenti,esami microscopico sedimento:globuli bianchi :1-2. ho fatto queste analisi perche' ho lo stimolo ad urinare frequentemente. come sono queste analisi? grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Lauria Chirurgo generale, Urologo, Andrologo 32 1 1
Salve, dall'es.urine si evince che Lei può essere diabetica, 1-2 globuli bianchi nel sedimento non sono indice d'infezione, però, alla luce della sintomatologia, le consiglio di eseguire un'urinocoltura ed un'ecografia apparato urinario.
Saluti

Dr. Giuseppe Lauria
Già Dirigente Medico di Urologia - Ospedale Civico Palermo
Libero Professionista - Direttore, Titolare ed ideatore degli Uro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
con l'urinocoltura pu' cambiare qualcosa?
[#3]
Dr. Giuseppe Lauria Chirurgo generale, Urologo, Andrologo 32 1 1
Salve, con l'urinocoltura si può evincere un'eventuale infezione che con l'esame delle urine non si evidenzia.
Cordiali saluti