Risposta tac per ricerca metastasi

Gentili dottori
Ho ritirato la tac l'altro ieri il radiologo esperto mi ha detto che non ho metastasi ma leggendo il referto c'è una scritta che mi sta preoccupando
Recita così 'piccola area osteoaddensante a livello dell'ala iliaca di sinistra'.
Considerando che ho avuto il terzo tumore alla mammella di 6 mm e non risultano nessun altro dato preoccupante dalla tac
Vorrei un vostro consulto urgente per capire che può essere.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Gentile Signora, piccoli addensamenti ossei sono frequenti ovunque, anche e soprattutto nelle ali iliache in prossimità delle sincondrosi.
Sono tipiche: quindi se il Radiologo l'ha interpretata come tale (e non come metastasi) non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Cordialità
Paolo Diotallevi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Considerando che la scintigrafia del giorno dopo è risultata negativa.
Grazie mille