Gonfiore con pesantezza dei testicoli

Salve ho un piccolo problema e sono molto agitato, poco tempo fa mi e capitata una cosa strana... una specie di scossa elettrica un colpo non so spiegare con certezza cosa e stato, al testicolo Destro durante un rapporto con la mia ragazza... da quel momento ho avuto un fastidio non fisso ai testicoli, negli ultimi giorni il fastidio si è concentrato al testicolo Destro portando gonfiore e fitte.... avendo alcune volte un dolore all' inguine... oggi diversamente dalle altre volte si è gonfiato quello sinistro...e sembrava quasi che il testicolo Destro fosse entrato dentro.... la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

è necessaria una visita andrologica ed jun ecocolordoppler scrotale per capire meglio di cosa possa trattarsi considerato che sono interessati entrambi i testicoli. Sino alla visita si astenga dai rapporti sessuali anche se protetti.
Per approfondimenti sulle possibili cause può consultare questo articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/959-il-dolore-testicolare-cronico.html

Cordiali saluti
Gino Scalese