Perdite e febbre

Buongiorno, vorrei un vostro parere..
Da un po di tempo ho parecchie perdite bianche molto abbondanti e con odore strano, in più ho mestruazioni ravvicinate ( meno di 20 giorni) ed ho febbricola persistente e devo fare spesso pipì.
Parecchio tempo fa da un pap test risulto qualche anomalia, e che avrei dovuto approfondire, ma poi causa trasferimento e problemi vari non ho più approfondito.
Dai problemi descritti cosa potrebbe essere?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono portato a pensare ad una infezione importante delle vie urinarie (cistite, uretrite) e quindi una urinocoltura va eseguita con urgenza, e in seconda battuta una coltura di tampone cervicale e vaginale per escludere una malattia infiammatoria pelvica (PID) , tutto questo per stabilire una eventuale terapia antibiotica mirata e non compromettere la futura fertilità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
E il pap-test è meglio rifarlo?
La ringrazio di cuore per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi il PAPtest verrebbe alterato e quindi passa (momentaneamente !) in second'ordine.
SALUTI