Pillola dimenticanza secondo blistex senza pausa

Salve assumo la pillola contraccezionale da più di un anno, questo mese ho deciso di non fare nessuna pausa e di iniziare il secondo blistex subito dopo il primo. Ho dimenticato la seconda pillola del secondo blistex (assunta dopo 13 ore), avendo avuto rapporti nei giorni precedenti sono a rischio gravidanza?

[#1]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3
Gentile utente,non spiega il motivo per cui non ha fatto la pausa ma se ha assunto la pillola dimenticata dopo 13 ore, e questa è l'unica dimenticanza , stia tranquilla sulla azione contraccettiva.

Dr. Silvestro Arbuse