Anticoncezionale

Buon giorno dottoressa prendo la pillola e mi è successa una cosa strana venerdì mattina avevo bruciore così ho fatto una lavanda di betadine, poi venerdì sera il mio fidanzato ed io abbia avuto un rapporto ed ho trovato dopi delle macchie marroni sugli slip ho pensato fosse il medicinale . La sera dopo abbiamo avuto un rapporto il giorno di sabato prima del rapporto ho avuto delle perdite solo quando ho defecato e poi mi sono lavata pensi che ho portato un perizome bianco intatto sabato dopo il rapporto lui non si è trattenuto ed ha ieculato dietro! Vado in bagno più volte mi forzo e faccio la pipì più volte finché non trovo una chiazza rossa! Poi la domrnica non appena facevo la cacca di nuovo! sta mattina due goccie di sangue dopo aver defecato . Non ho avuto tempo di andare dalla ginecologa ma l'ultima volta lei mi trovo una piaghetta nell'utero poi sanata ma ora ho pensato forse si sia riaperta con il rapporto ed essendo vicine le pareti ogni volta che defeco si apre oppure esce dal sedere ma a me sembra davanti cosa può essere?poi l'unico sintomo sono.dolore ai fianchi alla schiena! Mi sembra strano perché tutto è iniziato dopo il rapporto di venerdì sera ho sempre preso la pillola la prendo sempre seduta davanti un tavolo e con la mano davanti! Se non la sento non deglutisco nel blister non ne manca una io venerdì sera la presi un'ora prima ma non penso sia questo! Sabato mattina qualche goccina e sabato sera dopo essermi sforzata più volte per fare uscire lo sperma andando in bagno ho trovato sangue vivo sulla carta! Domenica sono andata in bagno più volte e dopo che andavo uscivano mavchioline marroni.ma a differenza dello spotting che so come viene le perdite erano secche non grumose come quelle mestruali non so cosa pensare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile utente ,dalla sua descrizione potrei pensare allo spotting, ad una perdita dalla "piaghetta" (ectropion) , ad una infezione delle vie urinare (cistite emorragica?) sono situazioni cliniche che vanno valutate con una visita,. Con un consulto on line potrei consigliarle soltanto una urinocoltura e poi una visita specialistica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Bona sera ho un dubbio che mi tormenta ho preso la pillola ho sentito fosse in bocca sono andata a deglutire e non l'ho sentita più a dire il vero non ho più mosso la lingua per sentire se ci fosse ma ho parlato! E adesso ho il dubbio sia uscita! È possibile? È solo un dubbio? La prego mi tranquillizzi
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Io ricordo di aver deglutito per paura di tenerla in bocca! Poi ho dimenticato di bere per sicurezza Ed essere sicura di farla scendere! Solo che io non la sentivo più quindi mi è venuto spontaneo parlare! Ora rischio che sbattendo la lingua per parlare sia volata fuori oppure quando parliamo la lingua la sbattiamo verso dentro?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho dati clini ci per evidenziare quanto mi sta riferendo
SALUTI
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
fosse stata ancora lì parlando cioè sbattendo la lingua al palato per parlare può uscire? Il mio fidanzato da vanti a me dice di non averla vista uscire e sul tavolino non c'era! se foss stata ancora sulla lingua doveva rimbalzare sul palato e volare fuori ! Io non ho sentito niente quindi non so
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ho possibilitá di esprimere un giudizio
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Sta sera ho fatto una prova con la placebo , l'ho messa sulla lingua ed ho parlato e poi l'ho deglutita! Mentre parlavo non é uscita quindi non so
[#8]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dottore prendo le yaz ed ho dovuto leggermente pressare lo scatolo per chiuderle! Ora non so se la numero 4 si è rovinata se magari ho spinto troppo però mi sembra che nel giro delle pillole c'è la colla se non vedo nulla all'esterno nel buchino argentato a me visibile posso stare tranquilla o può essersi rovinata in un punto sotto il cartoncino? Le pillole sono le yaz
[#9]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
prendo la pillola ma possibile che il muso sia filante come quello ovulatorio! ? Dopo essermi eccitata mi pendeva un grumo era bello evidente laego almeno 1 cm e poco lungo ma appena sono andata ad asciugarmi si è allungato e non voleva scendere e potevo allungarlo fra due dita ma può succedere anche con un uso corretto della pillola! Io l’ho sempre presa perché sennò devo pensare mi sia caduta senza accorgemene! Poi ho trovato delle bollicine forse perché un’ora prima mi ero lavato con il detergente intimo? La prego mi faccia sapere magari è successo perché ero alla pillola numero uno del primo blister ma ho fatto tutto di consueto! Senza vomito farmaco o diarrea conosco tutte le regole in materia ma è normale che il muco fosse filamentoso da allargarsi fra due dita? È normale che abbia delle bollicine? Può essere colpa delle ultime rimanenze del ciclo? Perché a me era sembrato trasparente poi sul salvaslip era giallino !
[#10]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Può essere perché non deglutisco subito la pillola aspetto 10 secondi? La mia ginecologa dice non co faccia nulla
[#11]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente

Toggle navigation
HAI PAURE DUBBI O CURIOSITÀ? INFORMATI.
LE RISPOSTE A DUBBI E CURIOSITÀ
A TUA DISPOSIZONE I DUBBI ESPRESSI DALLE UTENTI ILLUMINATI DALLE RISPOSTE DELLE SPECIALISTE.

15 aprile 2015
Care dottoresse 20 minuti dopo aver preso la pillola avevo un pò di meteorismo e mi sforzata una volta come per andare in bagno forse due! Dentro il water non c’era nulla, però non ho guardato nel fazzolettino anche nell’ipotesi in cui si ha una sola scarica liquida c’é rischio per la pillola? Anche se senza farci caso sia uscita qualche gocciolina?
non ho mai avuto diarrea ho paura che sforzandomi per fare aria possa essere uscita qualche goccia di popò simile a diarrea ma non una “scarica ” una scarica l’avrei sentita uscire!
La mia domanda è per essere diarrea non deve trattarsi di una scarica abbondante tanto da accorgecene ? può uscire immediatamente liquida senza almeno la prima fuoriuscita semiliquida?
Io sta mattina appena alzata sono andata in bagno molto dura poi dopo aver preso latte e caffè sono andata più molla in maniera consistente ma molla Non liquida! Poi sono andata un’altra volta sempre molla ma non liquida verso le 12 perché mi sentivo piena e forse per lo stress! Quindi se la prima volta sta mattina era dura non penso ieri sera facendo aria possa essere uscito qualcosa di più liquido no? !??
la prima volta quando era dura perché non avevo ancora bevuto il caffè era dura! Comunque io voglio sapere se nell’ipotesi in cui sforzandomi ieri sera sia uscita liquida una volta sola rischio assorbimento? Per oggi quando la seconda volta ho avuto una scarica più consistente erano passate più di 12 ore
La prego mi risponda
[#12]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ho tenuto la pillilola in bocca 20/30 se avesse iniziato a sciogliersi cosa rischio? È come se non l'avessi presa
[#13]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buona sera dottore di blasi urge poggerle una domanda se magari si perdono 10/15 secondi perché non si riesce a deglutire la pillola in questo può sciogliersi e perdere efficacia? perché alle volte mi capita perché non riesco a deglutirla subito perché la prendo senza acqua! la bevo dopo aver deglutito come sta sera! E poi ho sentito la pillola girarsi dentro la gola!