Gravidanza - beta hcg

Ultimo ciclo 20/02, cicli non regolari di 30/32 giorni.
Esami beta hcg del 30/3 pari a 1560
Esami beta hcg del 2/4 pari a 2300

Valori aumentati ma non raddoppiati

Prima visita fissata dal ginecologo 24/04

Devo preoccuparmi per valori bassi e in lieve aumento?
Suggerite ulteriori analisi prima della visita di fine mese o consigliate di anticiparla, magari con un altro professionista?

Grazie.
[#1]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3
Gentile utente, nonostante i valori non siano aumentati in maniera esponenziale non mi preoccuperei. Con questi valori, con una ecografia transvaginale è possibile visualizzare la camera ovulare. Questo potrebbe rassicurarla.

Dr. Silvestro Arbuse

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Le comunico che oggi ho eseguito una ecografia trans vaginale e il dottore mi ha ridatato la gravidanza tra la 4 è la 5, compatibile sia con i livelli di beta che con le dimensioni della camera gestazionale.
Terrò monitorata la crescita tramite l'eco grafia e non procederò con altri esami di beta hcg.