Muco o grumi bianchi nelle urine

Buonasera , sono Greta ho 20 anni.
Oggi mi è capitato un fatto strano
Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e sul suo pene c erano dei grumi bianchi .
Stasera nell urinare vedo che questi grumi o sostanza biancastra un po solida erano presenti .
Non ho dolori o sintomi strani .
Premetto che bevo poca acqua e urino 2 massimo 3 volte al giorno
Cosa puo essere ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Gentle Signora,
per intanto le raccomandiamo di inoltrare le sue richioeste di consulto esclusivamente dal suo profilo personale, visto che a noi risulta lei sia un maschio di 57 anni! Il profilo contiene informazioni per noi spesso indispensabili a giudicare correttamente la situazione.
Quanto ci riferisce è molto difficile da giudicare a distanza, d'ogni modo la prima ipotesi - molto banale - ci porta a pensare che il suo partner dovrebbe curare assai meglio l'igiene dell'area genitale ...
In quanto a lei, diremmo non sia il caso di presoocuparsi, beva molta acqua e cerchi di osservare se si ripresentano ulteriormente aspetti irregolari dell'urina nei prossimi giorni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it