Ecografia ai reni

buonasera dottori
volevo sapere un informazione riguardo un esito ecografia ai reni
calcolosi di 10 mm a dx + cisti 4 mm
calcolosi di 4,7 mm a sn + cisti 18 mm
duplicità caliceale a sn
un hanno fa ho fatto ecografia ai reni e mi hanno rinscontrato solo 2 angiomi uno di 10mm a dx e uno di 6 mm a dx ma di calcoli e cisti mi avevano deto che non ce n'erano
cosa significa??
sono preoccupato
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i calcoli e le cisti meritano una precisazione da parte di uno specialista urologo che possa stabilire se opportuno un approfondimento diagnostico con una uroTc e quali provvedimenti terapeutici siano opportuni per i calcoli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org