Stanchezza e affaticamento

chiedo in cardiologia per il semplice fatto che non so da cosa possa dipendere quel che mi sento ultimamente quindi chiedo scusa in anticipo se posso aver sbagliato consulto comincio con il fatto che il mio medico di famiglia non da molta importanza a questo mio "problema" ma io sento che non sto bene insomma mi sentno sempre stanca anche se dormo abbastanza (premetto che non lavoro e sto in casa con mio figlio di un anno e mezzo) ma la cosa che mi preoccupa di più e che mi ha dato da pensare e questa strana fatica che sento anche nello spazzolarmi i capelli, nello spazzare a terraa mentre faccio queste cose sento un enorme sforzo e dopo poco devo fermarmi proprio come se le mie braccia non ce la facessero un'latra cosa e la fatica nel fare una semplice passeggiata ho sempre il fiatone ( si fumo ma non mi è mai successo questo) e noostante faccia questa passeggiata di mattina appena sveglia sono stanca e sembra come se camminassi da ore cosa può essere ??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora per escludere una correlazione con il cuore occorre eseguire una valutazione con visita cardiologica ed ECG e direi anche con un ECOcardiogramma.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica