Le mie dimensioni davvero piccole del mio pene

Salve io ho 18 anni a giugno 19 sono qui per le mie dimensioni davvero piccole del mio pene a riposo 7 cm in erezione circa 12 cm ,quello che più mi preoccupa è lo spessore è sottilissimo sembra quello di un bambino. Sembra che il mio pene non si è mai sviluppato , da premettere che non sembro un ragazzo di 18 anni non ho peli in faccia , i primi peli sotto l'ascella mi sono usciti verso l'età di 17 anni mentre i pubici all'età di 14 anni gia li avevo. Il cambio di voce è avvenuto verso i 16 anni e mezzo insomma ho avuto uno sviluppo piuttosto ritardato e penso che ancora non sia completato dato che non ho peli in petto ecc ...se mi dite come allegare una foto la mando ,grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Direi che in termini dimensionali sia in una situazione che rientra nei limiti di norma. E' tuttavia possibile, dato il fatto che la pubertà è stata recente, che Lei sia ancora in fase di sviluppo e possa ancora guadagnare qualcosa in termini di lunghezza e circonferenza. Potrebbe essere utile una visita andrologica che possa confermare il tutto. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
è possibile allegare foto?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non è possibile. E' tuttavia sufficiente postare le misure. Può aggiungere la misura della circonferenza alla base del pene in erezione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
6 cm di circonferenza in stato di erezione
[#5]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Consiglio di effettuare dosaggi ormonali (Testosterone totale e libero, FSH, LH) e poi consulto uro-andrologico. Se l'assetto ormonale è nella norma si può prendere in considerazione intervento per incremento del diametro. Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
la circonferenza non rientra nella norma? nel caso come la si aumenta?