Sa di feci forte puzza realmente di cacca cosa potrebbe essere

Salve ho 19anni e da sempre soffro di alitosi cronica nonostante lavo sempre i denti e sono sempre bianchi la mia alitosi e tremenda .nemmeno le caramelle me lo fanno passare .sa di feci forte puzza realmente di cacca cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
si sottoponga a visita odontoiatrica per una valutazione della salute del suo cavo orale, anche se dal suo racconto, colorito e particolareggiato, l'origine potrebbe essere gastointestinale.

NOTA BENE
Questa risposta ha scopo puramente informativo e non ha valore di diagnosi né di prescrizione terapeutica e non deve essere considerata sostitutiva della visita medica.

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ..ho fatto già questa visita x la gola ed è tutto ok non ho nessun problema .mi era stata diagnosticata una Rino faringite ma è stata curata .