Postectomia

Salve, Martedì scorso sono stato sottoposto a postectomia (circoncisione parziale) per fimosi non serrata. Mi hanno prescritto Augumentin e Flaminase per sei giorni ma senza darmi pomate e cose vari per pulire e disinfettare il pene. Oggi sono andato alla prima visita di controllo e il medico, di poche parole, mi ha detto di lavare il pene con androclean schiuma senza dirmi con quale frequenza e per quanto tempo. Pero io, essendo fissato per la pulizia di quelle parti, ho lavato il pene sotto acqua corrente subito il giorno dopo. Vorrei sapere se questa terapia è adatta in quanto, cercando su internet, tutti scrivono che i medici hanno prescritto pomate da mettere ai punti e disinfettanti vari invece a me solo androclean dopo 3 giorni. Vorrei qualche opinione vostra, anche perché il medico mi ha detto di andare a fare la visita tra un mese però secondo me è lungo questo periodo. Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
assume già antibiotici per bocca, per cui tranquillo L' indicazione è corretta e ben difficilmente avviene infezione da quelle parti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi sento più rilassato. Volevo aggiungere se è normale che quando avvengono le erezioni notturne il mattino seguente mi ritrovo la garza bagnata di un rosso chiaro. Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Normalissimo.