Intervento appendicectomia

Gent. mo dottore,
la mia nipotina lunedi notte ha subito un intervento di appendicectomia. oggi pomeriggio il chirurgo si è recato per rimuovere il drenaggio che pero non è venuto via facilmente. cosa può essere successo? perche non si staccava? e che pericoli si corrono ora? ? possibile che si formi una emorragia?
La ringrazio
[#1]
Dr. Salvatore Arena Chirurgo pediatrico, Andrologo, Urologo 3
Gent.ma Signora,
quello che è successo alla sua nipotina, in realtà capita spesso. A volte si possono creare delle aderenze che rendono difficoltosa la rimozione del drenaggio. Che si possa formare un'emorragia, è un evento abbastanza insolito. Io starei abbastanza tranquillo.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Arena