Interazione pillola naomi e peridon?

Buonasera,
nei prossimi giorni dovrei cominciare a prendere la pillola anticoncezionale Naomi, ma non mi è venuto in mente di avvertire il ginecologo che me l'ha prescritta che ho appena cominciato a prendere una compressa da 10g di Peridon prima dei pasti principali: i due farmaci potrebbero interagire e compromettere l'uno la funzione dell'altro?
Grazie anticipatamente e cordiali saluti,
Arianna
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono dati che hanno documentato una possibile interazione tra pillola e PERIDON, quindi nessun problema
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie dottore, e buona Pasqua.
Per sicurezza cercherò di distanziarne comunque un po' l'assunzione.