Digestione

Salve ,
stanotte improvvisamente e iniziato un mal di stomaco , seguito da un bruciore . poi e iniziato a prendermi tutta la spalla e petto sx , ogni tanto sembrava che il mio stomaco brontolasse , non potevo stare in posizione supina, solo seduta, ho perso all istante il sonno . Cosa puo essere stato?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un episodio di reflusso gastroesofageo.
Si faccia visitare dal suo medico per la prescrizione di opportuna terapia.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazieeee