Problemi pene

Buongiorno.
È la prima volta che chiedo un consulto online.
Non ho parlato con nessuno di questa cosa... Perchè sono un po' timido.
Io ho il pene lungo circa 13-14 cm. Fino a che età cresce?
E la lunghezza del pene c'entra con attività fisica? Poi il mio pene non è grosso, Anch'io sono molto magro, C'entra qualcosa?
Poi ho tanti brufoli sui testicoli... Sono bianchi e duri. Quale può essere il problema.
E non durò abbastanza... Cioè penso che ho problemi di eiaculazione precoce. Esistono esercizi che posso fare a casa per durare di più?
Spero di ricevere una risposta a tutte le mie domande.
Aspetto la risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

A lui ponga tutte le questioni che, da questa postazione, noi difficilmente possiamo affrontare in modo rapido e soprattutto corretto.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate ad esempio sulla questione misure del pene, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/