Pallina al collo

Buonasera è da 2/3 giorni che ho molto male a una gengiva e al relativo dente sopra di essa e ho notato da ieri che ho una pallina proprio sotto la mandibola e piegando la testa in giù la sento molto bene e si muove invece se tengo il collo dritto si sente poco ma in ogni caso mi fa male quando tocco la zona , e lo stesso per la gengiva e è anche molto rossa e strana , quella pallina sotto la mascella potrebbe essere dovuta al dolore e a qualcosa per la gengiva ? O altro ? In ogni caso quando finiscono le vacanze pasquali vado dal mio dottore di base .
E comunque ho avuto una febbriciatola per 2/3 settimane e l'anno scorso ho avuto la mononucleosi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto fa pensare ad un inoffensivo linfonodo reattivo, ma comprenderà bene che
occorre una visita per averne una conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com