Un problema cardiaco, ma visto che la paura

Salve,
Sono 5 giorni che avverto un dolore pungente sul lato sinistro del capezzolo sinistro. Dopo aver chiesto al medico mi dice di stare tranquillo pke nn associabile ad un problema cardiaco, ma visto che la paura e tanta volevo sapere se posso stare tranquillo oppure fare qualke esame specifico. Per essere più preciso soffro d'ansia da un anno. Grz e attendo risposte
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
mi pare evidente che il dolore che riferisce non sia ascrivibile a una causa cardiaca.

Vada dal Medico Curante e si faccia valutare la mammella, se non sono evidenti sul capezzolo alterazioni individuabili.
Cordialità