Test affidabile o sono incinta??

Ho avuto un rapporto a rischio anche se senza eiaculazione il 13 febbraio, l'11 marzo mestruazioni strane ed intermittenti, il 3 aprile ho fatto un test ed è risultato pienamente negativo (test ferlidona).. posso stare tranquilla o devo ipotizzare un falso negativo dopo 50 giorni dal rapporto a rischio?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Nel dubbio esegua un dosaggio delle Beta-HCG!
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, per quanto riguarda il test però, è possibile un errore dopo 50 giorni da un rapporto a rischio?
[#3]
dopo
Utente
Sarei incinta di quasi due mesi, possono sbagliare così clamorosamente?
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che non ci siano dubbi ma alla tua domanda devo rispondere con un possibile evento.Quindi visita ginecologica e Beta-HCG