Utente 128XXX
SALVE, SONO UN RAGAZZO DI 27 ANNI AL QUALE 8 ANNI FA, FU ASPORTATO IL TESTICOLO SX E SOTTOPOSTO A CHEMIOTERAPIA (PEB) A CAUSA DI UN SEMINOMA. NEL 2006 HO ASSUNTO X CIRCA 2 ANNI PROPECIA E POI HO INTERROTTO LA CURA. AVRò FATTO BENE AD INTERROMPERLA?nEL MIO CASO C'ERA PERICOLO DERIVANTE DA UNA MIA PATOLOGIA PREGRESSA?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Ritengo che un caso come questo debba essere riportato direttamente al dermatologo per l'analisi dettagliata del caso, ben sapendo che la finasteride - in linea teorica - non espone a rischi neoplastici per seminoma.

cari saluti

[#2] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente aver interrotto la cura è una sua personalissima decisione,tenga presente che va fatta vita natural durante per l'alopecia androgenetica e non vi sono problemi per quanto riguarda la patologia pregressa.
Cari saluti