Risonanza magnetica ginocchio dx

Buongiorno vorrei un parere su questa risonanza al ginocchio destro:
assenza di alterazioni ossee strutturali
collaterali normali
condropatia rotulea ed assenza di alterazioni del tendine rotuleo e del tendine del quadricipite ed edema dei fasci del crociato anteriore con assenza di alterazioni del crociato posteriore
le cartilagini di rivestimento si presentano normali e fissurazione tangenziale del corno posteriore del menisco mediale ed assenza di alterazioni del cavo popliteo.
Sono stato dal 'ortopedico con il cd perchè il referto ancora tardava ad uscire e da una visita mi ha detto che il crociato è rotto e che necessitavo di un operazione.
Oggi rivado di nuovo con il referto vorrei sapere che dice il referto secondo il vostro parere grazie ciao
[#1]
Dr. Giorgio Rotundo Ortopedico, Medico legale 35
Premesso che la clinica(cioè la visita specialistica) la fa da padrona anche su un accertamento strumentale, da quello che si evince dal referto in realtà il crociato anteriore sembra essere interessato senza lesioni, come se avesse subito un trauma. Detto questo bisogna vedere se ciò problema di salute È maggiormente rappresentato dal dolore o dalll'impotenza funzionale, Poiché nel primo caso potrebbe dipendere dalla contropatia rotulea, nel secondo dal crociato maggiormente interessato.

Dott. Giorgio Rotundo