Dolore al basso ventre

Buonasera
Ho un dolore al basso ventre da lunedi mattina
Domenica credo di aver esagerato con il cibo e di aver fatto un indigestione
E' possibile che questo fastidio che sento sia dovuto a questo
Ho anche problemi di digestione lenta
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale legato all'incongrua alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)