Test gravidanza

Gentili dottori,
Ho un ritardo del.ciclo di una settimana. Il mio ciclo arriva putualissimo ogni 28 giorni oppure prima, anche 25-26 giorni,per cui questo ritardo è moooolto strano. In 13 anni è il secondo, uno l'ho avuto nel 2007. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non.protrtto proprio nei giorni più fertili e lui dice di aver avuto una sensazione che lp ha fatto " sobbalzare"... c'è il.rischio che sia incinta? Posso già fare il.test di gravidanza? Non riesco a stare tranquilla. Da un paio di giorni ho perdite vaginali di un liquido chiaro tra bianco e giallo..ogno volt penso mi sia venuto il.ciclo e invece mi ritrovo queate macchie. .cosa possono essere?
Grazie in anticipo
saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se sono trascorsi dal rapporto dai 15 ai 20 giorni può effettuare il test di gravidanza, é l'unico modo per togliersi tutti i dubbi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio per la risposta. Il fatto è che non sono in grado al.momento.di dire com certezza la dsta del rapporto... ho effettuato due test, uno al.settimo e un altro al.decmo giorno,entrambi negativi! Ci sono per caso momenti particolari della giornata per effettuarli? Intanto sono all'undicesimo giorno di rtardo ma ho sempre queste perdite, seno gonfio e che fa male,un mal di schiena terribile. Sembra sempre stia per arrivare il.ciclp ma nulla! Quando posso ritenere opportuna una visita ginecologica? Dopo quanti giorni di ritardo? Il fatto è che a me è puntualissimo. Questo ritardo è davvero una cosa nuova per me. Il.massimo.che può ritardare è 2 giorni e ben poche volte 3.
Grazie ancora e saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,
sono ormai 16 giorni che il ciclo non arriva e credo queste mese salti... dovrei fare una visita ginecologica? Ribadisco che il mio ciclo è puntualissimo.
Grazie e saluti
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente deve sottoporsi a visita ed eventualmente effettuare un test di gravidanza.