Una cisti pilonidale

Buongiorno,

mi dovrei operare a breve ad una cisti pilonidale. A seguito di cio il chirurgo mi ha detto di effettuare delle sedute di epilazione interno glutei per prevenire un nuovo ed eguale problema. Pertanto chiedo a Voi del settore se a Napoli citta mia di origine sapreste indicarmi qualcuno che effettua tali sedute.

In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
Raffaele
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Si rivolga ad un centro dermatologico per avere consigli competenti sulla metodica da adottare(ad esempio il laser)
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica