Cambio dell'orario di assunzione della pillola

Buongiorno! sono una ragazza di 18 anni che assume la pillola (yasminelle) da 3 mesi. prendo correttamente la pillola tutti i giorni alle 10 del mattino ho rispettato tutte e 3 le interruzioni nelle quali si sono verificate i rispettivi sanguinamenti da sospensione. vorrei sapere se è possibile anticipare l'orario di assunzione dalle 10(orario attuale)alle 7-8 del mattino. aspetto una pronta e celere risposta. ringrazio di cuore!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ci sono problemi!!!!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille!!!!