Brufoli su viso e schiena

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni , premetto che ho sempre avuto problemi con i brufoli tranne nel periodo in cui prendevo la pillola, e ultimamente ho uno sfogo su viso e schiena e vorrei sapere se ci fosse una soluzione che li faccia sparire come la pillola, ci convivo veramente male e vorrei una cura definitiva, grazie in anticipo per una risposta.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

le consiglio di non perdere tempo ma di rivolgersi ad uno specialista dermatologo, preparato per la diagnosi precisa del suo caso (ad oggi viene calcolata in base ad un preciso algortimo diagnostico terapeutico per l'Acne) e per la terapia di eliminazione della stessa.

Carissimi saluti
per info suppletive www.acne.roma.it

Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it