Dr knapp analgesico

Salve, tra pochi giorni avrò una un appuntamento dal dentista per curarmi una carie che sembra essere ancora in stato non grave dato che non avverto nessun fastidio e nessun dolore. Il mio dubbio è se potevo prendere la fialetta dr Knapp prima della visita dal dentista per allievare i dolori della cura della carie. Ho una soglia del dolore bassa per quanto riguarda i denti quindi vorrei tenere il dente un pò addormentato mentre il dentista lo cura. Può essere dannosa usare questa fiala durante le operazioni di cura della carie?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il prodotto a cui Lei fa riferimento è un anestetico locale per uso topico.
Era utilizzata una volta per lenire il dolore causato da cavità cariose molto profonde con coinvolgimento infiammatorio della polpa dentaria...in attesa del trattamento odontoiatrico.
Se si rivolge ad un odontoiatra che lavora con scienza e coscienza non ci sarà bisogno di nessuna fialetta, un' anestesia efficace , se servirà, gliela farà direttamente lui.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it