Problema parti intime maschili del mio ragazzo AIUTO!

Salve oggi il mio ragazzo si è svegliato con un forte dolore al pene premettendo che abbiamo avuto rapporti sessuali quasi ogni giorno . lui andando a fare la pipi si è accorto che gli faceva male allora ha aperto il pene e tra la cappella e la carne ha trovato una bolla color carne e lui l'ha schiacciata da essa ne è uscito pus e sangue inoltre vi è uscito una specie di piccolo chicco di riso duro. Adesso lo ha disinfettato ma sia io che lui siamo molto preoccupati vorrei un consulto ! AIUTO!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

stia tranquilla e tranquillizzi il suo ragazzo e consigli una buona igiene intima attraverso lavaggi con prodotti a Ph neutro, nel frattempo per chiarire di cosa si tratta consultatevi in diretta almeno con il medico di base e se poi servisse anche dallo specialista. La visita è fondamentale per chiarire di quale infiammazione/infezione si tratti.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto dottor maretti quindi il pus e sangue è solo una questione di igiene?perché il mio ragazzo dopo ogni rapporto fa una buona igiene inoltre ad averci preoccupato è stato quella fuoriuscita di quella specie di chicco di riso bianco
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Segua il consiglio e lo faccia controllare, da questa postazione oltre a questo non siamo in grado di consigliarle.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
OK grazie mille