Midriasi destra e sinistra post cefalea

NELL'ANNO 2005 IN SEGUITO A FORTE MAL DI TESTA MIRATO SULLE TEMPIE MI SI è DILATATA INIZIALMENTE LA PUPILLA DX E QUALCHE GIORNO DOPO MI SI è DILATATA ANCHE LA PUPILLA SX I MEDICI NON SAPEVANO DIRMI DI PRECISO A COSA FOSSE DOVUTO, LE PUPILLE MI SONO RIMASTE DILATATE PER 10 GIORNI CIRCA POI SENZA NESSUN FARMACO GLI OCCHI SI SN MESSI APPOSTO DA SOLI. NEL 2008 ( febbraio) SI è VERIFICATO LO STESSO EPISODIO E DOPO VARI ESAMI TRA CUI ANCHE RMN ENCEFALO ANGIO-RM DISTRETTO VASCOLARE INTRACRANICO LA RISPOSTA AL MIO CASO NON HA AVUTO ESITO, E ANCHE ADESSO ( settembre) HO LE PUPILLE DILATATE ORMAI DA 8 GIORNI
NON SO PIU COSA FARE, PENSARE, NESSUNO SA DARMI UNA RISPOSTA!!!!! AIUTOOOOOO
GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima,
più si "agita" è peggio è spesso la midriasi 8dilatazione della pupilla) è legata a stati emotivi.
Esegua per piacere un campo visivo computerizzato e un test con tavole pseudoisocromatiche di Ishihara,e vediamo un pò che succede.
Se riesce a fare un salto a Milano, la vedo volentieri.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013